Posizione
Posizione
In pineta\\\\ fronte mare

Posizione

Nella zona est di Jesolo, circondato dalla rigogliosa pineta

L’Hotel Bellevue sorge proprio fronte mare, nella tranquilla zona di Jesolo Pineta, immerso in un suggestivo parco di pini; questo avvicinandosi al mare lascia spazio alla spiaggia privata dell’Hotel, accessibile tramite delle passerelle private. 

La posizione dell'Hotel è strategica: a circa 5 km dal centro della città di Jesolo, è leggermente defilato dalla zona più vivace comodamente raggiungibile con le nostre bici noleggiabili gratuitamente e a vostra disposizione. Il centro di Jesolo offre una vasta proposta per lo shopping, il divertimento serale o una semplice passeggiata nella lunga e vivace via pedonale, via Bafile. 

Se invece decidete di rimanere in hotel, vi sentirete avvolti da una serena atmosfera capace di distogliervi da ogni pensiero della vita frenetica della città. Una leggera brezza che viene dal mare, scuote dolcemente le fronde dei pini, creando un’atmosfera di pace e relax totale.

Il mare Adriatico combinato con il verde della pineta, permette all’Hotel Bellevue di offrire ad ogni suo ospite il modo migliore per riscoprire e ritrovare il contatto con la natura.

Jesolo è il punto di partenza ideale per visitare Venezia, per una giornata all’insegna dell’arte.
Un modo veloce per raggiungere la città di Venezia è prendere la motonave via acqua che parte da Punta Sabbioni e in soli 30 minuti permette di sbarcare direttamente in Piazza S.Marco.
Per arrivare a Punta Sabbioni, se siete in auto attraversate Jesolo seguendo le indicazioni per Cavallino-Treporti, fino a raggiungere Punta Sabbioni.
Potete raggiungere lo scalo anche con i mezzi pubblici: dalla stazione centrale degli autobus in via Equilio prendete l'autobus ATVO 4A per Punta Sabbioni, che passa ogni 30 minuti.

 

INSERISCI PUNTO DI PARTENZA E SCOPRI COME RAGGIUNGERE L'HOTEL Hotel Bellevue & Resort