Movida
Movida
La città che\\\\ non dorme mai

Movida

La notte di Jesolo è un lungo divertimento che accompagnerà la vostra vacanza

Se dopo una giornata di totale relax avete voglia di un po’ di movimento e di passare una notte da ricordare, Jesolo è la città che fa per voi. 

Si può iniziare con un post cena nei numerosi discobar della città, per bere qualcosa ed iniziare con la movida Jesolana. In Piazza Mazzini, per gli amanti dello stile road western americano e delle motociclette, c’è il Gasoline; proseguendo lungo l’accesso al mare, direttamente sulla spiaggia c’è il famosissimo Capannina Beach, dove fare aperitivo o sorseggiare degli ottimi cocktail tra musica di tendenza e la molta gente attirata da questo locale veramente esclusivo.

Se preferite qualcosa di più particolare e un po’ meno affollato, il Terrazzamare Teatrobar fa proprio al caso vostro: sorge su una palafitta sulla foce del fiume Sile, in prossimità del faro di Jesolo e lambita dal mare; in stile metropolitano, arredato con echi retrò, il Primafila, a due passi da P.zza Mazzini, è uno di quei locali che non si possono non visitare quando si viene a Jesolo. In Piazza Brescia invece, allo storico Morgan’s, cocktails e balli brasiliani rendono l’atmosfera caliente come in ogni buon locale latino.

Il Marina Club, con il suo giardino di 5000 mq, è discobar, ristorante, giardino estivo ed enoteca. Glamour e arredato con grande attenzione ai dettagli, è il posto ideale dove bere qualcosa per poi ballare tutta la notte al ritmo della musica più in voga del momento.

Serate stravaganti, ospiti di rilievo e barman acrobatici sono l’anima del Vanilla Club e rendono l’atmosfera davvero energica. Glamour e gettonatissimo il Vanilla è una vera e propria istituzione della movida di Jesolo. Oltre al Vanilla, quando la notte si allunga, per ballare fino alle prime luci dell’alba c’è l’imperdibile Muretto che ospita i dj più trendy del momento ed è considerato uno dei migliori locali d’Europa per la proposta artistica della scena disco. Per concludere, tra i locali più famosi, possiamo citare il Maxime e il Kings River Club con il suo esclusivo privèe.

Per gli amanti del gioco le news non sono finite: lo Jesolo Gaming Hall Casinò di Venezia, in piazza Brescia è il luogo ideale con slot machines, roulette elettronica, texas hold'em poker, e molti altri giochi. E se un po’ di strada non vi scoraggia, potrete anche spingervi fino a Venezia e tentare la fortuna al Casinò di Cà Noghera, a solo 30 chilometri da Jesolo.

La notte di Jesolo è questo e molto altro ancora, quindi non perdete l’occasione di assaporare la vita notturna di questa splendida città, al vostro ritorno il Bellevue non mancherà di coccolarvi con tutti i suoi comfort. Buon divertimento.

Vanilla Club

Vanilla Club è la fabbrica del divertimento di Jesolo. Negli ultimi anni grazie alla stravaganza delle sue serate, l'energia degli artisti e la vivacità dei bartender freestyle è diventata senza dubbio un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una serata indimenticabile in questa città.

Marina Club

Un giardino di circa 5000 metri quadrati per godere di quella magica atmosfera che solo le serate d’estate sanno proporre. E poi, gazebo qua e la perché l’oasi verde del Marina Club è, come si dice in questi casi, design oriented, gradevole e attenta ai particolari. Due bar e l’enoteca completano l’offerta.

Il Muretto

L’attuale organizzazione gestisce ilMuretto dal 1998 e lo ha portato nell’olimpo dei migliori locali di tutto il mondo, rendendolo la meta prediletta dalle migliori realtà della musica dance internazionale senza contare ovviamente le migliaia di giovani che ogni anno si radunano da tutto il mondo per ballare tutta la notte.

Capannina Beach

Atmosfera unica e inimitabile, cool: l'aperitivo in infradito e pareo tra tanta gente e bella musica in riva al mare. Capannina Beach è anche luogo ideale per uno spuntino veloce durante le giornate sotto il sole...