FAQ
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Le risposte ai vostri \\\\dubbi più frequenti

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Che cosa includono i prezzi delle camere?

Prima colazione a buffet, parcheggio, accesso alla spiaggia privata e piscina, lettini in spiaggia e piscina, 1 telo mare a persona, noleggio biciclette, Iva, canali Sky Vision e connessione internet Wi-Fi in camera e in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento mezza pensione, è inclusa anche la cena nel Ristorante La Rotonda.

Si può pagare con la carta di credito?

Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì, American Express, Diners

E' sicuro pagare con carta di credito?

La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.
I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.
Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hbjesolo.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a due giorni prima del vostro arrivo, entro le ore 16.00.
Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre le ore 16 del secondo giorno precedente alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno fino ad un massimo di tre notti. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.
Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza il giorno della partenza?

La stanza può essere occupata a partire dalle ore 14.00 della data di arrivo. Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 11.00.
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.

Si possono fare check out tardi la sera?

Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff.

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera?

Un bambino di età inferiore ai 2 anni soggiorna gratuitamente pernottando nel lettino/culla.
Un bambino a partire da 2 anni di età paga la tariffa intera di soggiorno.
Nel caso in cui la presenza di bebè o bambini sia già indicata nella prenotazione, la tariffa comprende anche il loro soggiorno.
Nel caso non ci abbiate comunicato preventivamente la presenza di bebè o bambini potrebbe essere applicato un supplemento in hotel. 

Avete strutture e servizi per i clienti disabili?

No, non ci sono strutture o servizi speciali per disabili nelle nostre stanze o nel nostro edificio. 

Avete camere per fumatori?

Sì, sono disponibili sia stanze per fumatori, che stanze no-smoking.   

Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?

Sì, la prima colazione americana a buffet è compresa nel prezzo con prodotti salati e dolci.
A disposizione anche prodotti vegani, vegetariani, biologici e per celiaci

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet all’americana viene servita dalle 8.00 alle 11.00 di mattina e può essere consumata nella terrazza fronte piscina

Quali sono gli orari del ristorante?

Il Ristorante La Rotonda è aperto sia a pranzo dalle 12.30 alle 16.00 sia a cena, dalle 19.00 alle 21.30, con vasta scelta dal menu à la carte e dalla carta dei vini

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine, biologici, vegani e vegetariani

L'Hotel dispone anche dell’accesso ad Internet? 

In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione ad Internet? 

La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita per gli ospiti

Ci sono regole per gli animali domestici? 

Sono ammessi animali di piccola, media e grande taglia, con un supplemento di 15 euro al giorno e 30 euro per le pulizie finali. Vi ricordiamo che gli animali, purché tenuti al guinzaglio, possono accedere a tutte le aree della struttura (tranne nella spiaggia pubblica al mare per divieto della Città di Jesolo). Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza. 

Quanto costa un lettino in piscina?

I lettini in piscina sono completamente gratuiti e sono ad uso esclusivo degli ospiti.
Con supplemento è possibile prenotare una postazione "bordo piscina" che comprende 1 ombrellone grande, fino a 4 lettini con materassino e 1 telo a persona.

Qual è il costo del lettino in spiaggia?

I lettini in spiaggia sono completamente gratuiti e sono ad uso esclusivo degli ospiti. E’ a disposizione sempre gratuitamente anche un ombrellone da spiaggia.
Con supplemento è possibile prenotare un lettino in spiaggia con ombrellone. 

Ci sono dei servizi particolari dedicati ai bambini?

Parco giochi, menu kids, Camera Family, preparazione pappe e servizio baby-sitting su richiesta con supplemento.

Ci sono delle camere con vista mare?

Sì alcune camere hanno la vista frontale o laterale sul mare, altre una bellissima vista del parco. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza, a seconda della disponibilità.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scoprite Jesolo Ambient Bike!

Effettuate servizio lavanderia?

Sì, è disponibile richiedendo il servizio almeno 24 ore prima.

Effettuate servizio in camera?

Si, il servizio in camera è attivo 24h, 7 giorni su 7 con supplemento di 15€.

Che tipo di trattamento si può prenotare?

Offriamo tariffe con trattamento solo colazione o mezza pensione (colazione e cena).

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