Credits

Nata a Jesolo dalla passione e dalla acquisita professionalità nel settore di giovani ragazzi. Mediacy web agency di Jesolo, offre servizi e consulenza professionale per i vostri progetti: dalla realizzazione del sito web, alla promozione nei motori di ricerca, alle web applicationmobile application. Tutto il nostro lavoro in ogni settore è finalizzato ad aumentare il vostro business.

Non avendo costi fissi di gestione e avvalendoci di tecnologie open source molto potenti valutiamo ogni progetto per il suo costo reale. I nostri prezzi quindi, risultano essere estremamente competitivi, senza compromettere la qualità del lavoro svolto.

Prendiamo in considerazione i reali interessi del cliente valorizzandone l’attività nel mondo del web, se sei un’azienda che guarda al futuro, non puoi sottrarti alle nuove tipologie di business.
Un sito internet rappresenta per un’azienda la sua vetrina nel mondo, e noi siamo in grado di offrire un prodotto professionale per battere la concorrenza.

Integriamo competenze strategiche di marketing on-line e competenze tecnologiche per garantire in maniera concreta vantaggi nella gestione delle relazioni sociali. Il web marketing si può definire come l’insieme delle attività di marketing dell’azienda che utilizza internet per studiare il mercato e massimizzare la propria visibilità in un settore ormai largamente diffuso, al fine di sviluppare i rapporti commerciali con i clienti. La nostra struttura è composta da unteam dinamico di giovani professionisti del settore che si occuperanno di ogni aspetto del vostro sito. I siti che realizziamo seguono un’analisi dettagliata in accordo con il cliente e i suoi obiettivi e un ordine di progettazione complesso basato sulle nuove tecnologie della comunicazione. Offriamo il posizionamento avanzato con ranking nei principali motori di ricerca (google, bing, yahoo, virgilio, ask, …).

Il nostro obiettivo è quello di mettere in luce il vostro sito, garantendo servizi internet di alta qualità in modo trasparente e competitivo!

Scopri di più su www.mediacy.it